Orrore sotterraneo

escape room picture medium
escape room picture small
escape room picture high
escape room picture large

Un anno fa, i coniugi senza figli Smith di una piccola città hanno adottato strani bambini. Due gemelli (fratello e sorella) e la loro sorella di un anno sono stati trovati in un raccoglitore di fogne abbandonato, che aveva nomea tra i cittadini. Qualcuno diceva che unа bestia-cannibale vive dentro , altri parlavano di un mostro sconosciuto e altri ancora sussurravano favole sulla porta dell'Inferno. In ogni caso, i bambini non ricordavano nulla di se stessi e di come si erano nascosti. Per un anno vissero felicemente e senza nuvole fino a un giorno l'intera famiglia ha sparita. L'unica cosa che ha scoperto la polizia sbalordita sono state le impronte degli adulti e dei bambini che portano dalla casa al veccio raccoglitore fognario ...

  • 16+
  •  2-5
  •  60 min

da  €18 a testa

Prenota
sul sito
o scoprire i dettagli

+390283535673

 via Sant'Orsola 10

Per passare tranquillamente le istruzioni  e adattarvi, venite 10–15 minuti prima dell'inizio. Se siete in ritardo — chiamateci e il Custode vi dirà cosa fare.

Noi vi chiediamo di lasciare i vostri oggetti personali e gadget all'entrata della località. Se uno dei giocatori si presenta in stato di ubriachezza, non sarà  autorizzato a partecipare al gioco.

+390283535673