Tempio di Anubi

  • avventura
  • storico
  • per principianti
  • mistico
  • escape room
escape room picture medium
escape room picture small
escape room picture high
escape room picture large

Gli astuti sacerdoti del dio Anubi hanno ucciso un giovane faraone di nome Merenhor, rappresentante della XIII dinastia. Il faraone è ucciso segretamente a tarda notte e prima dell'alba i sacerdoti intendono condurre il rituale del dio Anubi sul corpo dell'assassinato. Tramite questo rituale, hanno credono di chiamare lo spirito dell'ex faraone di nome Neferkar dal Regno delle Ombre e infonderlo nel corpo di Merenhor. Neferkar durante la sua vita patrocinò i servi di Anubi e amò la negromanzia, a differenza di Merenhor, che servì il dio del sole Ra. Essendo rinato nel corpo del faraone assassinato, Neferkar porterà i segreti del Regno dei Morti nel mondo dei vivi e i sacerdoti di Anubi riceveranno nuove conoscenze e potere infinito. I sacerdoti di Ra hanno appreso dell'omicidio e hanno indovinato i piani dei sacerdoti negromanti. L'unico modo per prevenire una catastrofe è introdursi nel Tempio di Anubi e porre fine al terribile rituale. Uno dei sacerdoti di Ra ha trovato un appunto di un passaggio segreto che conduceva in profondità nel Tempio. Forza! È rimasta solo un'ora prima dell'alba!

  • 14+
  •  2-5
  •  60 min

da  €18 a testa

Prenota
sul sito
o scoprire i dettagli

+390283535673

 via Sant'Orsola 10

Per passare tranquillamente le istruzioni  e adattarvi, venite 10–15 minuti prima dell'inizio. Se siete in ritardo — chiamateci e il Custode vi dirà cosa fare.

Noi vi chiediamo di lasciare i vostri oggetti personali e gadget all'entrata della località. Se uno dei giocatori si presenta in stato di ubriachezza, non sarà  autorizzato a partecipare al gioco.

!IMPORTANTE! Cari ospiti, in questo periodo dell`emergenza totale vi chiediamo di indossare le mascherine e di usare il gel sanitizante, che abbiamo alla vostra disposizione. Rispettando la distanza sociale, adesso abbiamo reorganizzato l`orario per prendere una squadra sola alla volta.

38983 70 348
+390283535673