Zone di buio
- filosofico
- per due
- per avanzati
- mistico
- escape room




Negli anni'20 del '900 un gruppo di scienziati, capeggiato da Greys Hopper, ha dato vita ad un laboratorio di ricerca sulle possibilità della mente umana. Al progetto è stato dato il nome di "Zona d'ombra".Il gruppo ha lavorato più di 50 anni sul progetto segreto, raccogliendo e analizzando le informazioni ottenute durante gli esperimenti. Per le esigenze del laboratorio, i militari hanno elaborato un nuovo prototipo di macchina, alimentata a reti neurali.Secondo documenti scoperti recentemente, nel 1972 gli esperimenti erano stati improvvisamente interrotti, e tutti i partecipanti al progetto erano scomparsi.Sono passati più di 40 anni. Vi trovate davanti alle porte del laboratorio e siete pronti a far chiarezza su quello che è successo.
- 14+
- 2
- 45 min
da ₽2000 per squadra
8 968 3000-701
Набережная "Времена года", 3, пос. Эсто-садок
Per passare tranquillamente le istruzioni e adattarvi, venite 10–15 minuti prima dell'inizio. Se siete in ritardo — chiamateci e il Custode vi dirà cosa fare.
Noi vi chiediamo di lasciare i vostri oggetti personali e gadget all'entrata della località. Se uno dei giocatori si presenta in stato di ubriachezza, non sarà autorizzato a partecipare al gioco.